ARKon

 

L’archivio digitale che ti permetterà di rendere più leggeri i tradizionali archivi cartacei. ARKon è in grado di adattarsi ad ogni singola tipologia di processo documentale ed inoltre consente di creare e personalizzare i flussi di documenti presenti all’interno dell’archivio. ARKon è ampiamente integrato con tutti i gestionali Wolters Kluwer, permettendo il trasferimento dei documenti, all’interno delle corrette caselle di archiviazione.

 

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Archivio digitale di documenti.
  • Ricerca rapida e completa di documenti grazie alla funzione “MegaSearch”.
  • Firma automatica massiva dei documenti.
  • Dashboard da un cruscotto è possibile verificare immediatamente i consumi e, con gli alert automatici.
  • Conservazione legale sostitutiva.
  • Conservazione PEC per almeno 10 anni in osservanza all’art. 2220 cod.civ e art. 22 del DPR 600/73.
  • Gestione delle attività definite da un Workflow sequenziale che guida il flusso di operazioni fino al loro compimento.

VANTAGGI

  • SEMPLICITÀ e SICUREZZA: le ricerche full text, le combinazioni di campi chiave e la creazione di fascicoli, permettono di reperire velocemente le informazioni richieste. Tutti i documenti sono altamente sicuri e protetti, disponibili in ogni momento.
  • AUTOMATIZZAZIONE: ARKon permette di conservare in maniera digitale ed immediata, tutti i documenti presenti sulla piattaforma. La conservazione è gestita dalla definizione di regole che automatizzano il versamento di tutti i documenti tramite l’apposizione della firma digitale e la marca temporale.
  • RIDUZIONE DI TEMPI E COSTI: I tempi di svolgimento delle attività di reperimento delle informazioni, i costi legati all’occupazione fisica degli spazi occupati dalla carta (scaffali e magazzini)
  • CONTROLLO: Possibilità di controllo elevata, grazie ai vantaggi della dashboard che permette di verificare immediatamente i consumi e, con gli alert automatici, ARKon avvisa delle attività in scadenza. Per ogni singolo cliente, ARKon produce dei report specifici che consentono di verificare le attività di conservazione svolte.

Richiedi maggiori informazioni