Genya

 

La soluzione giusta che ti permette di coniugare efficienza e valore, affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti, nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione. Genya è orientata alla creazione dell’ organizzazione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire il lavoro quotidiano in mobilità, controllare le attività ed il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti. Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.

 

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Genya come Customer Relationship Management, ti offre la gestione completa della relazione con ogni Cliente. Avrai sempre sullo schermo tutte le informazioni rilevanti con l’obiettivo di gestire le informazioni in modo strutturato e profittevole.
  • Genya come Business Process Manager, ti permette di ottimizzare l’organizzazione dello Studio: controllo dei carichi lavoro, di chi fa cosa, del rispetto di scadenze, dell’avanzamento di ogni attività.
  • Assistenza tecnica e pratica sempre disponibile.
  • Avvisi personalizzati su scadenze, performance di Studio, KPI del Cliente
  • Tutti i dati sono di proprietà dei Clienti: lo Studio adotta tutte le misure necessarie per gestire i dati dei propri Clienti in totale sicurezza.

VANTAGGI

  • CONOSCENZA: saprai da chi, come e per chi viene impiegato il tempo per fare le pratiche dei Clienti e potrai decidere se e come intervenire tempestivamente per non andare in sofferenza su scadenze e nuovi adempimenti.
  • EFFICIENZA: beneficerai della massima automazione, con importazioni massive di dati, procedure guidate, procedure di collaboration Studio/Cliente.
  • SICUREZZA: mai più scadenze dimenticate, documenti persi, attività non fatturate al Cliente.

 

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