Web desk
Web Desk è la soluzione pensata per mettere in comunicazione costante il tuo studio con i tuoi clienti. È un ambiente di condivisione e scambio di documenti, dove poter offrire servizi innovativi per fidelizzare i propri clienti. Il portale è perfettamente integrato con le altre soluzioni gestionali di Wolters Kluwer.
FUNZIONI PRINCIPALI
- Condivisione immediata di documenti tra lo studio ed i clienti.
- Consegna fatture: i clienti possono caricare autonomamente le fatture in formato Excel, sul portale. Lo studio poi riceverà una notifica dell’avvenuto caricamento e completerà la compilazione della fattura con i dati necessari alla registrazione contabile.
- Consegna estratto conto: efficienza nella tenuta della contabilità, acquisendo gli estratti conti generati dalle applicazioni di internet banking.
- Contabilità in tandem: aprire alle proprie aziende clienti, la possibilità di lavorare direttamente sulla contabilità.
- Le aziende clienti del Consulente del lavoro possono inserire direttamente alcuni dati anagrafici relativi ai propri dipendenti.
- Integrazione perfetta con i gestionali Wolters Kluwer.
VANTAGGI
- EFFICIENZA: flusso automatico e semplice dei dati dallo studio ai clienti.
- RIDUZIONE COSTI: riduzione di tempi e costi perla consegna dei documenti ai clienti, tracciandone anche lo stato di lettura.
- FIDELIZZAZIONE: aumenta il grado di soddisfazione dei clienti nei confronti dello studio
- 24/7: i clienti avranno tutte le informazioni utili sempre disponibili sulla piattaforma.
Richiedi maggiori informazioni.