Web desk

 

Web Desk è la soluzione pensata per mettere in comunicazione costante il tuo studio con i tuoi clienti. È un ambiente di condivisione e scambio di documenti, dove poter offrire servizi innovativi per fidelizzare i propri clienti. Il portale è perfettamente integrato con le altre soluzioni gestionali di Wolters Kluwer.

 

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Condivisione immediata di documenti tra lo studio ed i clienti.
  • Consegna fatture: i clienti possono caricare autonomamente le fatture in formato Excel, sul portale. Lo studio poi riceverà una notifica dell’avvenuto caricamento e completerà la compilazione della fattura con i dati necessari alla registrazione contabile.
  • Consegna estratto conto: efficienza nella tenuta della contabilità, acquisendo gli estratti conti generati dalle applicazioni di internet banking.
  • Contabilità in tandem: aprire alle proprie aziende clienti, la possibilità di lavorare direttamente sulla contabilità.
  • Le aziende clienti del Consulente del lavoro possono inserire direttamente alcuni dati anagrafici relativi ai propri dipendenti.
  • Integrazione perfetta con i gestionali Wolters Kluwer.

  VANTAGGI

  • EFFICIENZA: flusso automatico e semplice dei dati dallo studio ai clienti.
  • RIDUZIONE COSTI: riduzione di tempi e costi perla consegna dei documenti ai clienti, tracciandone anche lo stato di lettura.
  • FIDELIZZAZIONE: aumenta il grado di soddisfazione dei clienti nei confronti dello studio
  • 24/7: i clienti avranno tutte le informazioni utili sempre disponibili sulla piattaforma.

Richiedi maggiori informazioni.